Impianti

2 impianti di riciclaggio e smaltimento di rifiuti inerti, un unico principio: l’economia circolare

I nostri impianti di lavorazione rifiuti inerti in Trentino

Gli impianti sono autorizzati e specializzati allo smaltimento e al recupero di materiali inerti provenienti dall’attività di costruzione e demolizione. I nostri impianti sono in grado di gestire inoltre il conferimento di rifiuti speciali quali imballaggi in materiali misti (carta, legno, plastica), metalli ferrosi e non, imballaggi, cavi, ceramiche, carta e cartone, nylon, plastica e legno.

Tutti i rifiuti sono sottoposti ad una selezione meccanica e manuale al fine di poter recuperare la maggior parte di materiali, che diventano prodotti di riempimento da impiegare in opere edili e cantieri. Ghiaia, stabilizzati, sabbie e drenanti sono in vendita presso entrambi gli impianti.

Impianto Econord - Lavis (TN) 

Sviluppato su oltre 8.000 mq di terreno e strategicamente posizionato in periferia alla zona industriale di Trento, l’impianto di Lavis è collegato alla tangenziale, in Località Ospli. È dotato delle più moderne tecnologie per il recupero di materiali inerti, con un processo di automazione di recente realizzazione.

Grazie a 2 pese all'ingresso e viabilità agevole con facile accesso alla zona di carico-scarico, siamo in grado di garantire la migliore velocità di servizio.

Materiali conferibili e codici CER 

Autorizzazione impianto

Impianto Econord - Pergine Valsugana (TN)

L’unità locale di Pergine Valsugana si trova in località Cirè, con accesso diretto dalla tangenziale principale SS47. L'impianto conta su una superficie di oltre 18.000 mq, è munito di pesa ed di un impianto mobile di frantumazione. Lo stoccaggio dei materiali è organizzato con un'ampia baia di selezione ed il recupero tramite escavatore con polipo.

Materiali conferibili e codici CER 

Autorizzazione impianto

Fissa il tuo sopralluogo gratuito

Contattaci

Dove siamo

Econord, con sede in Trentino Alto Adige, opera in tutto il Nord Italia grazie ad una rete di trasporto articolata ed efficiente. I 2 impianti di lavorazione e stoccaggio dei rifiuti inerti garantiscono copertura di servizio su Trento, Bolzano e le province limitrofe.

Scopri gli impianti

Econord

 

Sede legale:
Località Formiche, zona Industriale Ospli, 7
38015 - Lavis (TN)
info@econord.tn.it
+39 0461-245131

 

Sede operativa 1:
Zona Industriale Ospli, 7
38015 Lavis TN

Sede operativa 2:
Località Cirè, 38057
Pergine Valsugana TN