Servizio Trasparenza

Il tuo “filo diretto” per la gestione dei rifiuti

Il servizio trasparenza è il metodo esclusivo di Econord per garantire la gestione ottimale dei rifiuti, dal trasporto all’iscrizione all'albo dei mezzi fino alla compilazione dei formulari e al disbrigo delle relative pratiche. Con questo servizio, permettiamo al cliente il controllo in tempo reale di ogni conferimento e consentiamo di ottemperare alle normative in ambito ambientale evitando errori e sanzioni.

I vantaggi

  • Controllo in tempo reale dei conferimenti per produttore, trasportatore, destinatario, tipologia rifiuto, data
  • Resoconto giornaliero dei conferimenti da ogni cantiere
  • Monitoraggio dei costi e del materiale acquistato
  • Ricezione automatica di mail con riepilogo conferimenti

Tutto sotto controllo

Registrandosi nel sito, gli utenti possono accedere al controllo giornaliero della situazione conferimenti grazie alla suddivisione per produttore, trasportatore e destinatario nonché permette di ricevere e-mail dettagliate contenenti tutte le informazioni del caso. Inoltre, il sistema permette al cliente o all’Amministrazione il controllo degli smaltimenti e degli acquisti, sempre disponibile e aggiornato nonché della situazione delle bolle in uscita e di tutto il processo di gestione del rifiuto per tipologia e data.

Il filo diretto che il servizio trasparenza offre al cliente evita l’errata classificazione del rifiuto, ritardi o errori nella gestione di eventuali depositi temporanei, nelle modalità di registrazione della documentazione nonché elimina i rischi di pene pecuniarie e di pesanti sanzioni penali.

Perchè scegliere il servizio trasparenza

Scegliere il nostro servizio trasparenza significa poter contare sulla consulenza mirata di esperti del settore, capaci di elaborare piani personalizzati per ogni esigenza con la garanzia del rispetto delle normative, con la verifica costante dei processi e degli adempimenti e con la possibilità di verificare al momento ogni tappa del processo di gestione del rifiuto.

 

Testimonianze

Dicono di noi

Grazie al servizio trasparenza di Econord i nostri tecnici riescono ad elaborare in autonomia delle statistiche dettagliate e semplificare la contabilità di cantiere.

Silvano Paoli, Presidente di Cooperativa Lagorai

Il servizio trasparenza di Econord ci consente di verificare le quantità di rifiuto da noi trasportate suddivise per i vari produttori, aiutandoci anche negli adempimenti ambientali a cui siamo soggetti come l’invio del MUD.

Luca Pellegrini, amministratore di PMB Srl

Con il servizio trasparenza di Econord posso conoscere la quantità di rifiuto verificata a destino senza dover telefonare al trasportatore o aspettare la quarta copia cartacea del formulario.

Accedi per consultare i tuoi conferimenti

Per poter accedere alla consultazione è necessario prima procedere alla registrazione sul nostro sito.

Consulta

Scopri i vantaggi del Servizio Trasparenza

REGISTRATI